Emergenza epidemiologia da COVID-2019 –
Sospensione dell’attività
In considerazione dell’Ordinanza del Ministro della Salute dott. Roberto Speranza, di concerto con il Presidente della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia dott. Massimiliano Fedriga in merito a “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019”, emessa nella serata del 23 febbraio 2020 e con validità immediata, che prevede la “Sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi in luogo pubblico o privato sia in luoghi chiusi che aperti al pubblico, anche di natura culturale, ludico, sportiva, religiosa; discoteche e locali notturni”, la Fondazione Teatro Lirico Giuseppe Verdi di Trieste, in ottemperanza all’ordinanza, sospende gli spettacoli e tutte le attività rivolte al pubblico fino alla data del 1 marzo 2020 compreso.
Nello specifico nel corso della settimana 24 febbraio – 1 marzo 2020 non si svolge il Concerto della Società dei Concerti programmato per oggi lunedì 24 febbraio, dal 25 al 1 marzo sono sospese tutte le recite dello spettacolo Mozartiade e le visite al Teatro.
La biglietteria è aperta secondo il consueto orario.
Per informazioni relative alla riprogrammazione degli spettacoli cancellati e al rimborso dei biglietti si può inoltrate email all’indirizzo boxoffice@teatroverdi-trieste.com e contattare il numero verde 800898868 (servizio attivo dal lunedì al sabato 9 -21).
Per altre informazioni si prega di consultare il sito http://www.teatroverdi-trieste.com/it/ e i social media del Teatro.